E-commerce Ferramenta - Chi Siamo

LaFerramentaOnline.com: ecommerce specializzato in prodotti per ferramenta e utensileria, giardinaggio, bricolage e fai da te.

Siamo un negozio che vanta un'esperienza trentennale nel settore e dispone di un vastissimo magazzino nel mantovano con oltre 30.000 prodotti in giacenza per soddisfare tutte le esigenze dei suoi clienti.

Siamo in grado di garantire una continua disponibilità di materiale e un completo servizio di assistenza pre e post vendita su tutti i nostri prodotti. Tutto questo ci ha resi nel tempo un riferimento nel campo della ferramenta, del giardinaggio e del Fai da te per la casa.

Il nostro negozio è gestito dai 3 titolari e da 3 dipendenti, tutti esperti nella vendita tradizionale nel mondo del "Fai da te" e quindi con ampia conoscenza dei prodotti, del mercato, delle sue criticità e delle esigenze della clientela. Mettiamo a completa disposizione il nostro know how per chiunque necessiti di maggiori informazioni sui nostri prodotti e per guidare nella scelta del prodotto più adatto alle tue necessità.

La nostra azienda, nello specifico, si occupa della distribuzione all'ingrosso e al dettaglio di articoli da ferramenta, utensileria, articoli per il giardinaggio, fai da te, prodotti per auto e moto, colori, solventi, abrasivi, abbigliamento da lavoro, tasselli, sigillanti, elettroutensili, idropulitrici, ricambi agricoli, oleodinamica, oli minerali, viteria e bulloneria, antinfortunistica, e molto altro ancora!

Con l'avvento del web abbiamo voluto cogliere l'opportunità di consentire ai nostri clienti, privati e aziende, di acquistare comodamente online e ricevere la merce dove desiderano! Nel nostro e-commerce per ferramenta e giardinaggio, navigando nelle varie sezioni del catalogo, troverai sicuramente i prodotti di cui necessiti.

Per richieste di prodotti specifici non presenti sul sito, ma di marchi da noi trattati, e per avere spedizioni combinate a prezzi vantaggiosi, potete inviarci una e-mail di richiesta informazioni, alla quale risponderemo nel più breve tempo possibile.